Call Center

Creiamo team di supporto full-service che si adattano alle caratteristiche del tuo business. Il nostro approccio ti offre un Customer Service rapido e di qualità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Intercetta
nuovi Lead

Fidelizza
il Cliente

Aumenta le Vendite

Operiamo nei principali paesi europei per fornire soluzioni rapide 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai nostri clienti.
Il nostro metodo di gestione è in grado di fornire oltre 200 specialisti telefonici altamente formati. Le più grandi corporate collaborano con noi per ottimizzare le loro operazioni di supporto cliente migliorando al contempo le metriche chiave come il Customer Lifetime Value, Churn Rate, NPS e revenue per cliente.

Call Center, Telemarketing e Teleselling

Acca 19 ti supporta nella creazione e gestione di un processo di reazione e vendita focalizzato sui tuoi clienti e i loro bisogni. Con i nostri servizi di Call Center, Telemarketing e Teleselling, contribuiamo a promuovere la tua azienda attraverso azioni di lead generation e presa appuntamenti. Grazie al nostro Contact Center dedicato ti aiutiamo a finalizzare la vendita dei tuoi prodotti e servizi via telefono.

Call Center Multicanale e Multilingua

Gestisci i contatti dei tuoi clienti da tutto il mondo in maniera rapida ed efficiente.

Grazie al supporto Multilingua e Multicanale di Acca 19, le persone che entrano in contatto con la tua azienda sono felici e soddisfatte del servizio che offri.

I servizi di Customer Service si sono evoluti molto negli ultimi 5 anni. L’asticella per fidelizzare i clienti è così alta che oggi il successo è racchiuso nella Customer Satisfaction e in tutti quei servizi omnicanale che incrementano la produttivitià e la disponibilità di un brand.

I nostri clienti hanno già approfittato delle soluzioni di Call Center multicanale Acca 19 e continuano ad essere soddisfatti della configurazione che abbiamo offerto per il loro Contact Center di supporto efficiente e competente.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SUI NOSTRI SERVIZI!

Il nostro servizio Call Center viene gestito internamente in ogni singolo processo. Utilizziamo un sistema di coordinamento in tre fasi per garantire prestazioni elevate e costanti da parte di tutti i nostri agenti.

Consigliati dai migliori brand al mondo

Go-To-Sales-partner-Acca-19
SBA-service-partner-Acca-19
Facile-Web-Marketing-partner-Acca-19
Capability-BPO-partner-Acca-19

Servizi di
Inbound Call Center e Outbound Call Center

Il Call Center di Acca 19 è uno strumento efficace di comunicazione, capace di creare un ponte umano tra l’azienda e i clienti.

Il nostro staff prevede sales specialist telefonici che si occupano delle chiamate in entrata, del customer service alle aziende, rispondono alle domande dei clienti, risolvono eventuali problemi o agevolano l’utente in particolari procedimenti.

Inbound
Call Center

Outbound
Call Center

Allo stesso tempo, i nostri operatori telefonici si occupano delle chiamate in uscita verso i clienti per comunicare con loro, fare dei sondaggi, chiedere un feedback dopo un acquisto o proporre la visita di un agente e offerte interessanti.

Assistenza al Cliente e Telemarketing Cross Channel

Le nostre soluzioni di Telemarketing e Teleselling sono studiate per aiutarti a valorizzare il potenziale relazionale dei tuoi clienti. Ti supportiamo per individuare nuovi target e rendere efficace il tuo processo di vendita. Tutto grazie ai nostri professionisti specializzati e multilingua.

Sosteniamo i tuoi obiettivi di business con una gamma di servizi di Customer Care Inbound, Contact Center Outbound e Help Desk professionale. Azioni che aumentano il valore dei tuoi servizi. Condivisione dei KPI, analisi costante dei processi, monitoraggio dei risultati e massima focalizzazione sugli obiettivi.

Sei interessato a uno dei nostri servizi di Call Center?