Chi è Acca 19

Risolviamo problemi. Generiamo saving.

Creiamo team di supporto full-service che si adattano alle caratteristiche del tuo business. Il nostro approccio ti offre un Customer Service rapido e di qualità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Acca 19 in numeri

13

Sedi in quattro continenti diversi

+10

Lingue parlate coi nostri clienti

+200k

Ore conversate mediamente all'anno

+10k

Vendite generarate mediamente all'anno

Chi-Siamo-sedi-nel-mondo-Acca-19

Le nostre Sedi

Via Kavajë, Pallati 134
kati 4, Tirana, AL

Via Gjergj Arianiti, Vlorë, 
Via Studenti, Shkodër

Via Galla Placidia, 12
20131 Milano (MI) 

Via XXIV Maggio, 177
89034 Bovalino (RC)

Via Kavajë, Pallati 134
kati 4, Tirana, AL

Via Gjergj Arianiti, Vlorë, 
Via Studenti, Shkodër

Le Sedi partner Acca 19

Dukaat 17 8305 BC
Emmeloord, Flevoland

Str. Renasterii 1D C
Oradea

Verlengde Gemenelandsweg, Paramaribo

Durban City Center
Durban, KwaZulu-Natal

Musgrave
Durban, KwaZulu-Natal

26th Floor, Delta Towers, 303 Dr Pixley Kaseme Street, Durban, 4001

Operiamo nei principali paesi europei per fornire soluzioni rapide 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai nostri clienti. Il nostro metodo di gestione è in grado di fornire oltre 200 specialisti telefonici altamente formati. Le più grandi corporate collaborano con noi per ottimizzare le loro operazioni di supporto cliente migliorando al contempo le metriche chiave come il Customer Lifetime Value, Churn Rate, NPS e revenue per cliente.

Il nostro servizio viene completamente gestito internamente. Utilizziamo un sistema di gestione in tre parti per garantire prestazioni elevate e costanti da parte di tutti i nostri agenti.

Dal 2018 Acca 19 è parte del network globale Capability BPO con l’obiettivo di creare un punto di riferimento unico per tutti i clienti che necessitano di supporto multilingua e multicanale.

Capability-BPO-partner-Acca-19

I fondatori di Acca 19

Chi-Siamo-Rosario-Nastasi-Acca-19

Rosario Nastasi

Sviluppo e propongo soluzioni di Business Process Outsourcing come sistema intelligente di efficientamento. Guido aziende e organizzazioni verso la miglior strategia di scaling. Sia in ambito customer care che nel complessivo processo aziendale, con un occhio rivolto alle nuove tendenze tecnologiche.

Chi-Siamo-Alessandro-Pozzi-Acca-19

Alessandro Pozzi

Da 15 anni opero nel mercato estero per coordinare attività di call center di grandi dimensioni principalmente sul mercato italiano e tedesco. Applico azioni di sviluppo commerciale e di gestione delle strutture scelte da Acca 19 come soluzioni operative offshore per i suoi clienti.

Chi-Siamo-Nikilda-Vuka-Acca-19

Nikilda Vuka

Esperta di formazione e sviluppo delle risorse umane applicate al customer care e al Business Process Outsourcing. Dal 2018 Implementation leader COPC™, affianco Acca 19 nella gestione di commesse di alto profilo per servizi di customer support come consulente quality assurance e compliance.

Giovani ma esperti nel nostro campo

Abbiamo creato Acca 19 nel 2016, dopo una lunga esperienza internazionale nel Business Process Outsourcing. Sappiamo di poter dire la nostra quando si tratta di gestione del cliente e Customer Experience. Perciò abbiamo deciso di provarci e diverse aziende importanti ci hanno dato fiducia.

Coraggiosi ed equipaggiati

Il nostro team cresce di anno in anno, e con noi crescono una serie di progetti che confermano la qualità e il valore della nostra metodologia operativa. Comprendere le esigenze del cliente e fornire solo ciò di cui ha bisogno, in maniera eccellente.

Nomadi per vocazione

Non abbiamo una sede di riferimento e non siamo legati a strutture di uffici tradizionali. Il nostro motto è “sii dove sei certo di fornire il supporto migliore“. Sempre vicini ai nostri clienti!

Poi ci sono le persone che lavorano tutti i giorni nei nostri call center. Siamo un team di oltre 200 professionisti specializzati in servizi di telemarketing, teleselling, customer care e ricerche di mercato. Tra una call su Skype e una riunione con un cliente c’è chi si allena per le maratone in giro per l’Europa, chi studia archeologia, chi va in trasferta per seguire la squadra del cuore e chi ricerca nuovi gusti e sapori tra specialità enogastronomiche.

Perché scegliere Acca 19

Al centro di tutti i nostri progetti c’è sempre la Customer Experience.
La nostra missione è quella di aiutare le aziende a fare le cose per bene.

Flessibilità

Possiamo contare su operatori Contact Center efficienti e multiskill. Il team Acca 19 risponde velocemente alle richieste dei nostri clienti grazie alle nostre squadre di specialisti Call Center preparati e con competenze trasversali garantite da una formazione continua.

Leadership nell'Offshoring

Riduzione dei costi e qualità del servizio sono input imprescindibili del nostro servizio. Abbiamo accompagnato diverse aziende lungo le fasi di riduzione dei costi attraverso l’esternalizzazione di parte dei loro processi mantenendo alta la qualità dei servizi erogati ai loro clienti.

Cultura della Performance

Ogni nostro risultato è misurato, pesato e valutato. Non lasciamo niente al caso e utilizziamo un sofisticato meccanismo di valutazione delle performance per monitorare costantemente le attività di progetto, i KPI raggiunti e i risultati di ogni singolo agente telefonico.

Rivolgiti a un partner di fiducia per ottimizzare il tuo business