Possiamo Aiutarti?

Scrivi una parola nella barra di ricerca sottostante per trovare le informazioni che ti servono su Acca 19 e i servizi di Call Center e Customer Support.

Oppure scorri qui sotto la sezione FAQ con le domande più frequenti per aiutarti a comprendere meglio il nostro lavoro e quello che possiamo fare per la tua azienda.

Frequently Asked Questions

Da quanto tempo Acca19 fornisce servizi di Call Center?

Il team di Acca19 offre soluzioni di Call Center da più di 10 anni a clienti in tutto il mondo, direttamente o attraverso un network internazionale di cui è parte.

Gli addetti al Customer Care seguono qualche tipo di formazione?

I nostri collaboratori sono pre-formati per gestire chiamate, chat ed e-mail nelle situazioni più disparate. Oltre al tranining iniziale viene loro fornito supporto formativo specifico prima di iniziare a lavorare su qualsiasi nuovo progetto. Il nostro metodo formativo prevede inoltre programmi di affiancamento e coaching continuo, e risponde ai più alti standard qualitativi.

In quante lingue fornite i servizi di call center?

La maggior parte dei nostri clienti proviene da nazioni di lingua italiana e tedesca. Disponiamo di personale qualificato in grado di conversare in più lingue come francese, spagnolo, portoghese, olandese, tra le altre. Il nostro network di call center è dislocato in tutto il mondo e abbiamo la capacità di assumere madrelingua per qualsiasi esigenza specifica.

Perché dovrei affidare il mio Call Center ad Acca19?

L’esternalizzazione del call center ad Acca19 comporta numerosi vantaggi:

  • Customer Experience gestita in modo professionale, da agenti altamente qualificati e di esperienza certificata;
  • Risparmio sui costi fissi e necessità di assumere meno risorse grazie ai servizi BPO;
  • Assolvimento da problematiche ti tipo amministrativo e infrastrutturale;
  • Possibilità di stabilire obiettivi qualitativi e quantitativi col fornitore, disciplinandoli contrattualmente;
  • Tempi di delivery più rapidi e risultati di alta qualità

Come garantite che i miei dati siano al sicuro?

Il network Acca 19 risponde ai più alti standard di sicurezza informatica, dalle certificazioni ISO 27001 alla compliance sulla regolamentazione GDPR.

Che tipo di aziende servite?

Serviamo aziende di ogni dimensione e tipo, che a loro volta servono clienti nei settori più eterogenei. Il nostro obiettivo è costruire una relazione a lungo termine con piccole, medie e grandi aziende in tutto il mondo.

Che software utilizzate per le chiamate outbound?

Siamo convinti che il software conta meno delle soft skill dei nostri Agenti e della loro capacità negoziale. Perciò siamo aperti all’utilizzo delle nostre soluzioni software interne così come delle piattaforme cliente, privilegiando la scelta migliore in termini di ottimizzazione del processo e raggiungimento del risultato.

Che software utilizzate per supportare il servizio di Live Chat?

Negli anni abbiamo maturato diverse esperienze a riguardo, per cui siamo in grado di utilizzare tutte le principali soluzioni di mercato.

Quali sono gli orari di lavoro?

Forniamo servizi 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Come gestite le chiamate in arrivo quando il servizio è chiuso?

I nostri clienti possono scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze. Negli orari di chiusura possono essere registrati dei messaggi IVR (Interactive Voice Response) in grado di instradare al meglio le richieste. Oppure può essere definito un sistema di Callback in base al quale è possibile accedere a tutte le chiamate ricevute fuori orario.

Come vengono gestite le chiamate perse quando le linee telefoniche sono occupate?

Se le linee sono occupate le chiamate vengono poste in attesa e gestite secondo la priorità di arrivo. Ai clienti può essere data la possibilità di farsi richiamare, oppure si può implementare una procedura simile a quella definita per le chiamate che arrivano al di fuori degli orari di apertura.

Gli agenti sono in grado di svolgere più attività nel tempo libero?

Gli agenti Acca 19 sono in grado di fare più cose, anche in contemporanea. Ad esempio, a seconda di priorità stabilite e sempre modificabili, possono gestire live chat, chiamate telefoniche ed e-mail. Ad esempio, rispondendo a delle e-mail nel momento in cui non gestiscono delle chiamate.

Vorrei affidare ad Acca 19 le mie esigenze, come inizio?

È molto semplice: basta compilare il form di contatto e parlare con i nostri commerciali. Una volta individuata l’esigenza specifica, elaboreremo un contratto di servizio personalizzato. Quasi sempre preferiamo iniziare con un periodo di test prepagato, a garanzia delle parti. Inizieremo a formare il nostro personale e in 2-3 settimane saremo pronti ad avviare il test. Concluso il test saranno definiti tutti i dettagli per le fasi successive.

Qual è la durata minima del servizio?

Non esiste una durata minima del contratto e il committente è libero di recedere dal contratto dandone un preavviso scritto con 30 giorni di anticipo. Questo ci aiuta a canalizzare meglio le nostre risorse.

Non hai trovato le risposte che cercavi?

Compila il form qui sotto e chiedi supporto direttamente ai nostri operatori.