Poi ci siamo noi, le persone che lavorano tutti i giorni nel call center. Siamo un team di oltre 200 professionisti specializzati in servizi di telemarketing, teleselling, customer care e ricerche di mercato.
Lavoriamo full-time su due turni e siamo operativi dalle 7 del mattino alle 22 di sera.
I fondatori di questa azienda rappresentano un team eterogeneo, sia geograficamente che dal punto di vista delle competenze e del curriculum professionale. Dopo un percorso comune in una realtà leader mondiale nell’outsourcing hanno deciso di fondare ACCA19 nel 2016.
Tra una call su skype e una riunione con un cliente qualcuno si allena per una maratona in giro per l’Europa, qualcun altro legge di archeologia, qualcun altro va in trasferta per motivi esclusivamente calcistici, qualcuno coltiva la sua passione per l’enogastronomia. Non ci facciamo mancare niente e le nostre settimane sono pienissime.
Proviamo a incastrare conti e progetti come dei Lego e proviamo a gestire le complessità quotidiane con creatività e passione.
Cerchiamo di instaurare un rapporto di fiducia e trasparenza nei confronti delle persone che contattiamo.
Iniziamo sempre la nostra attività dopo un percorso di formazione e informazione. Cerchiamo di toccare e provare il prodotto e il servizio che siamo chiamati a promuovere, di conoscere a fondo l’azienda e parlare con chi materialmente lo produce o lo eroga, così riusciamo a farcene un’idea concreta e professionale.
Infine cerchiamo di concentrarci sull’unico punto di vista che conta: quello di chi quel prodotto o quel servizio dovrà comprarlo.
E allora cerchiamo di immaginare le domande che potrebbe farci e sapere quali sono le risposte corrette. Sempre insieme a chi quel prodotto o servizio lo ha creato e lo conosce bene.
Ogni progetto è su misura per i nostri Clienti, tenendo sempre a fuoco l’obiettivo finale: aiutarli ad aumentare le vendite e avere clienti soddisfatti.
“Come posso gestire in maniera efficiente i picchi di lavoro stagionali?”
Queste sono solo alcune delle domande che i nostri Clienti ci fanno quotidianamente e noi abbiamo trovato una risposta per loro.
In ACCA19 abbiamo formato un team di analisti con una pluriennale esperienza nell’esternalizzazione di attività aziendali.
Così siamo riusciti a sostenere sia aziende italiane che internazionali nel percorso di outsourcing delle tante – sicuramente troppe – attività a scarso valore aggiunto e ad alto tasso di ripetitività. Come ad esempio la fatturazione, la gestione di documenti e di tutte le attività post-vendita.
In questo modo abbiamo risolto due problemi che spesso affliggono i datori di lavoro: la demotivazione dei dipendenti e lo spreco di risorse (umane ed economiche).
Acca19 è una realtà moderna, innovativa e dinamica. Siamo in continua crescita. Abbiamo infatti aperto recentemente un’altra sede per poter gestire nuovi clienti e progetti. Abbiamo assunto nuove risorse entusiaste di lavorare con noi e per noi.
Ci piacciono le sfide e cerchiamo sempre di trovare soluzioni efficaci e su misura.
Ci piacciono i cambiamenti e tutto ciò che le nuove tecnologie ci permettono di fare.
Ci affidiamo ai nuovi software e ci fidiamo dei nostri esperti informatici che ci aiutano a semplificare e ottimizzare i processi aziendali.
Ogni risultato è misurato, pesato, valutato
Abbiamo un sofisticato meccanismo di valutazione delle performance per monitorare costantemente le attività di progetto e del singolo agente
Riduzione dei costi e qualità di servizio
Abbiamo accompagnato diverse aziende nelle fasi di riduzione dei costi attraverso l’esternalizzazione di parte dei loro processi mantenendo alta la qualità dei servizi
Agenti efficienti e multiskill
Rispondiamo velocemente alle richieste dei nostri clienti grazie al nostro team di agenti preparati e con competenze trasversali garantite da una formazione continua
Valorizziamo le competenze interne
Operiamo ormai da alcuni anni in Albania e sappiamo valorizzare i pregi e gestire i limiti dell’erogazione del servizio da un paese straniero
Integriamo Outbound, Back Office e Inbound
I nostri servizi sono davvero molteplici: servizi di assistenza clienti, back office (gestione qualità, attivazione contratti, ecc), vendite (inbound e outbound), lead generation
Ad ogni progetto le sue persone
Mettiamo a disposizione per ogni progetto una struttura di professionisti dedicata per garantire una puntuale governance degli standard concordati
Per non mancare mai l’obiettivo abbiamo adottato una rigorosa metodologia di delivery che caratterizza il nostro modo di lavorare e ci assicura risultati concreti e misurabili.
La metodologia di delivery che adottiamo in Acca19 ci consente un alto standard professionale e il raggiungimento degli obiettivi finali.
Il nostro sistema punta a un uso efficiente delle risorse e al miglioramento continuo grazie a:
– un sistema di valutazione delle risorse che sono misurate rispetto: alla media del loro team, ai nostri parametri di riferimento e al loro piano di crescita
– un effettivo controllo del tempo impiegato dalle persone nei processi lavorativi
– sistemi di report dinamici e indicatori di performance condivisi che ci permettono di offrire ai nostri clienti molteplici soluzioni sulla base di case history simili
– un piano di formazione continua che permette agli operatori di svolgere il lavoro con serietà e professionalità
– un sistema efficiente di supporto alle decisioni tramite indicatori e dati specifici e non semplici intuizioni.
ACCA19
Sede Legale:
Via XXIV Maggio 177
Bovalino (RC) 89034
Sede Commerciale:
Via Liscate 6
Milano (MI) 20128
Telefono
0240700414
E-mail
info@acca19.it
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