Scopri i vantaggi del nostro Approccio Metodologico

Acca 19 lavora fianco a fianco con la tua azienda affinché il tuo investimento diventi un valore per i tuoi clienti.
Supportiamo grandi, medie e piccole imprese nella promozione del loro business sollevando le risorse interne da processi di routine scalabili. Così che possano dedicarsi al core business senza distrazioni. Il nostro approccio virtuoso permette di incrementare i guadagni con un investimento mirato.

Flessibilità. Scalabilità. Profitto.

I benefit del Source to Pay

I servizi di Customer Experience sviluppati da Acca 19 sono progettati secondo il moderno approccio S2P: paga solo per ciò di cui la tua azienda ha bisogno.

Scala il tuo business

Aggiungi agenti o modifica il tuo piano con un mese di preavviso. Prova nuovi canali come chat, voce o social media, solo se necessario. Organizziamo attività di test a campione per verificare la bontà del nostro servizio.

Esternalizza le operazioni noiose

Dalla definizione degli standard, al recruiting, dalle revisioni settimanali, allo sviluppo del team fino al controllo di qualità, ci prendiamo cura di tutto il processo di facilitazione della routine aziendale.

Ottimizza il tuo
E-commerce

Preoccupato per la gestione del Black Friday con il tuo E-commerce o per il lancio del tuo nuovo prodotto online? Il nostro Contact Center gestisce tutte le comunicazioni di cui necessita il tuo cliente.

Costruiamo il Contact Center che permette alla tua azienda di raggiungere livelli eccellenti di Customer Experience e Assistenza al Cliente. Ti offriamo un approccio omnichannel per i tuoi servizi in outsourcing. Affianchiamo i processi di Inbound e Outbound a strategie di Telemarketing e Teleselling, per una trasformazione digitale davvero efficace e relazioni di valore con la tua customer base.

Per raggiungere gli obiettivi abbiamo adottato una rigorosa metodologia di delivery che caratterizza da sempre il nostro modo di lavorare e ci assicura risultati concreti e misurabili.

L'espansione dell'impatto sul business grazie al metodo di delivery Acca 19

Acca-19-Metodo Delivery impatto

La metodologia che adottiamo in Acca 19 garantisce un elevato standard professionale, la conquista degli obiettivi a medio e lungo termine e la soddisfazione dei nostri clienti.

Il nostro sistema punta a un uso efficiente delle risorse interne e al miglioramento continuo dei processi di gestione del team con un continuo affiancamento tra player globali e locali coinvolti nel processo di ottimizzazione del Customer Service.

Grazie a:

  • Un sistema di valutazione delle risorse interne elaborato sulla media dei singoli team, parametri interni di riferimento e lo specifico piano di crescita del progetto
  • Un effettivo controllo del tempo impiegato dalle persone nei processi lavorativi
  • Documenti di report dinamici e indicatori di performance condivisi con clienti e referenti che ci permettono di offrire molteplici soluzioni sulla base di case history simili
  • Un piano di formazione continua che consente agli operatori Acca 19 di svolgere il lavoro con serietà, professionalità e crescita costante
  • Un sistema efficiente di supporto alle decisioni tramite indicatori e dati specifici e non semplici intuizioni

Il modello Source to Pay di Acca 19

Gestisci l’intero processo di acquisto in maniera ottimale, sia dal punto di vista strategico che operativo.

Grazie al modello di approvvigionamento strategico Source to Pay (S2P) controlli facilmente con un’unica soluzione diverse attività. Dalle richieste d’acquisto ai budget di dipartimenti, dalle relazioni con i fornitori ai preventivi del cliente. Le aziende utilizzano il processo Source to Pay per ridurre i costi, monitorare il rischio, migliorare l’innovazione dei processi e ottimizzare i rapporti con i fornitori.

Acca 19 sa che le aziende possono generare un enorme impatto sul proprio utile quando sanno come viene speso il budget al momento dell’acquisto del servizio e non quando vengono comunicate le fatture.

Le problematiche che le aziende prive di un sistema Source to Pay devono affrontare includono:

In queste circostanze le aziende hanno difficoltà a consolidare i risparmi generati e ottimizzare i ricavi da un’attività di Business Process Outsourcing.

Acca 19 aiuta le aziende ad applicare un approccio S2P per ottenere un vantaggio significativo sulla concorrenza. I potenziali benefici ottenibili includono:

Costo a Chiamata

Acca 19 sa che le aziende possono generare un enorme impatto sul proprio utile quando conoscono come viene speso il budget al momento dell’acquisto del servizio e non quando vengono comunicate le fatture. Le problematiche che le aziende prive di un sistema Source to Pay devono affrontare includono:

In queste circostanze le aziende hanno difficoltà a consolidare i risparmi generati e ottimizzare i ricavi da un’attività di Business Process Outsourcing.

Acca 19 aiuta le aziende ad applicare un approccio S2P per ottenere un vantaggio significativo sulla concorrenza. I potenziali benefici ottenibili includono:

Costo a Presidio

Acca 19 sa che le aziende possono generare un enorme impatto sul proprio utile quando conoscono come viene speso il budget al momento dell’acquisto del servizio e non quando vengono comunicate le fatture. Le problematiche che le aziende prive di un sistema Source to Pay devono affrontare includono:

In queste circostanze le aziende hanno difficoltà a consolidare i risparmi generati e ottimizzare i ricavi da un’attività di Business Process Outsourcing.

Acca 19 aiuta le aziende ad applicare un approccio S2P per ottenere un vantaggio significativo sulla concorrenza. I potenziali benefici ottenibili includono:

Operatore Call Center dedicato Acca 19

Considera il nostro operatore di telemarketing come il tuo messaggero di fiducia.

Il team di lavoro dei nostri operatori Call Center è frutto di una costante preparazione, studio preventivo del target di riferimento, una strategia di approccio e di mantenimento dei contatti e di una profonda conoscenza dei tuoi prodotti e servizi.

L’operatore call center dedicato segue un preciso comportamento a seconda della tipologia dei potenziali clienti. Ogni progetto di telemarketing è estremamente complesso e Acca 19 considera la conoscenza della lingua un parametro essenziale per ottenere il miglior risultato possibile. Acca 19 si distingue dalla maggior parte dei fornitori di call center dedicato proprio per la cura della comunicazione complessiva utilizzata per l’erogazione dei nostri servizi multicanale in diverse lingue straniere.

Il servizio di Call Center dedicato permette di strutturare l’attività di telemarketing in base alle tue specifiche esigenze. Hai la possibilità di seguire gli operatori dedicati per massimizzare la loro formazione sui tuoi prodotti o servizi e analizzare costantemente l’andamento dell’attività, esattamente come fossero tue risorse interne!

Sfrutta il nostro servizio di Call Center dedicato per:

  • fissare gli appuntamenti commerciali
  • consegnare inviti a seminari, corsi, fiere, meeting
  • svolgere ricerche di mercato e attività di customer satisfaction
  • sviluppare azioni di recall sui tuoi clienti

Vuoi ottenere maggiori informazioni sul servizio di Operatore Call Center Dedicato? Contattaci subito!

Flessibilità e Scalabilità

Acca 19 sa che le aziende possono generare un enorme impatto sul proprio utile quando conoscono come viene speso il budget al momento dell’acquisto del servizio e non quando vengono comunicate le fatture. Le problematiche che le aziende prive di un sistema Source to Pay devono affrontare includono:

In queste circostanze le aziende hanno difficoltà a consolidare i risparmi generati e ottimizzare i ricavi da un’attività di Business Process Outsourcing.

Acca 19 aiuta le aziende ad applicare un approccio S2P per ottenere un vantaggio significativo sulla concorrenza. I potenziali benefici ottenibili includono:

Ricevi maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Care